Non si capisce bene che tempo ci sarà in questi giorni (a seconda del sito internet parlano di caldo tropicale o di bufera) però abbiamo deciso di andare via qualche giorno e la piccola faccettina da furby verrà con noi.
Il viaggio non è lungo, la meta sono le valli bergamasche, Val Seriana per la precisione, quindi non dovrebbe essere troppo stressante per lei (speriamo!), la casa poi è munita delle retine di protezione per fare in modo che la gatta non si dilegui …con Maggie bisogna stare attenti perché è curiosissima ma un po’ goffa e pasticciona e il pericolo si sa è dietro l’angolo.
Questo sarà il suo primo viaggio lungo, nei precedenti spostamenti in zona nella sua borsa- trasportino si è sempre comportata in modo adeguato ad un gatto del suo blasone :D: osservazione silenziosa ed interrogativa di quanto succede attorno.
E Pimpi? Peps meglio lasciarlo in casa, tranquillo in panciolle…è terrorizzato all’idea di varcare la soglia della porta d’ingresso, non è mai stato particolarmente entusiasta all’idea di uscire ma credo che dopo le prime visite veterinarie e l’intervento oramai associ l’uscita al veterinario ed è sempre molto spaventato anche solo dalla porta aperta…
Visto che in casa qualcuno rimane, non c’è alcun bisogno di preoccuparlo e agitarlo inutilmente poverino.
Nessun commento:
Posta un commento